Regolamento corsi:


Le nostre lezioni con tutti i Macchinari del Pilates REFORMER, CHAIR, CADILLAC, SPRIGNBOARD hanno la durata di 60 min e sono aperte a tutti.

I corsi di gruppo sono a numero chiuso: partecipanti (max 4/6).

Bisogna concordare una frequenza prestabilita, (per i turnisti possibilità di frequentare settimane alterne).


Prima d’iniziare un percorso di gruppo sono obbligatorie le “3 Lezioni ENTRY LEVEL”, sono necessarie per l’inserimento nel gruppo eterogeneo già avviato, cosi facendo potremmo offrirvi un protocollo “personalizzato”, lavorare in sicurezza e non rallentare la classe in corso.

Tutte le nostre lezioni di gruppo sono recuperabili in qualsiasi orario del calendario in corso, dentro la scadenza del pacchetto delle 10 lezioni in corso (previa disponibilità del numero chiuso per gruppo accertandosi con l’insegnante).


Si può chiedere: lo scambio d’ora nella settimana d’assenza o il recupero nelle settimane successive.

Le lezioni non andranno in coda, salvo nel caso rinnovo abbonamento, quelle non pervenute prima potranno essere recuperate nell’abbonamento successivo rinnovato in corso.

Lezioni individuali di Pilates, sono da concordare previa disponibilità dell’insegnate e di la sala. In caso di annullamento e necessario avvertire con 24 ore di anticipo, altrimenti la lezione sarà conteggiata. Per partecipare a tutte le nostre lezioni occorre presentare un certificato medico di buona salute. 


In caso di particolari patologie, consigliamo di iniziare con un pacchetto di lezioni private di Clinical Pilates per poi successivamente essere inseriti in una classe di gruppo. Per le lezione perse per cause riconducibili allo Studio verrà sempre data la possibilità di recupero Non si possono trasferire gli abbonamenti ad un’altra persona.

Durante i periodi di chiusura dello Studio tutti gli abbonamenti ancora attivi verranno congelati.

Non sono previsti rimborsi per gli abbonamenti, in caso eccezionale, da valutare ce la possibilità di congelare le lezioni o emettere dei buoni.

Si può congelare l’abbonamento un sola volta all’anno non più di 15gg (da giustificare e valutare insieme previo accordo con la direzione)

 

NORME GENERALI E’ vietato:

  • Accedere allo studio con le scarpe dal esterno, una volta entrati usare la scarpiera.
  • Utilizzare attrezzi e macchinare senza la supervisione dell’istruttore
  • Fumare all'interno dei locali dello studio •Introdurre e consumare bevande alcoliche all'interno dello studio 


Il certificato medico è condizione indispensabile per iscriversi, parlare con tono moderato, sia nella reception sia negli spogliatoi, nelle stanze annesse si svolgono i trattamenti o classi di yoga, che hanno bisogno di silenzio.

I propi indumenti e borse vanno collocati negli spogliatoi, evitando di occupare la sala, portare solo con sé gli oggetti di valore.

Lo studio non è responsabile per furti o perdita di oggetti non custoditi.

Osservare norme di buona educazione, moralità , rapporti interpersonali che non disturbino in nessun modo gli altri utenti.

Cortesemente, lasciare il vostro cellulare in modalità silenzioso, nel caso di telefonata urgente uscire dalla lezione per rispondere. 



Share by: